Iscritte e iscritti del m5s trentino, come noto l’assemblea del GT, convocata per lo scorso 12 giugno c.m., non ha potuto deliberare sui punti previsti all’odg per mancanza del numero legale di partecipanti, in ossequio alle disposizioni di cui al “REGOLAMENTO DISCIPLINANTE LA COSTITUZIONE, IL FUNZIONAMENTO E LO SCIOGLIMENTO DEI GRUPPI TERRITORIALI.“
A seguito di tale circostanza che comporta, tra l’altro, la vacanza del ruolo di RGT per sopraggiunta scadenza dell’attuale mandato, ritengo necessario convocare al più presto una nuova assemblea al fine di provvedere, con nuova nomina, alla copertura dell’incarico in questione. Troppo importanti ruolo e funzioni per lasciarli sine die all’incertezza del tempo.
Preciso che il presente promemoria è a mia firma in quanto, sempre in ossequio al Regolamento più sopra citato, la funzione vicaria è temporaneamente affidata al Vice anziano, nel caso il sottoscritto, che ancorché dimissionario intende comunque rispettare le disposizioni vigenti almeno per il tempo necessario all’esecuzione della procedura in argomento.
A me spetta dunque la convocazione dell’Assemblea degli iscritti al GT che, qui, intendo informarvi è mia intenzione convocare per il prossimo 21 giugno c.m..
In allegato la formale convocazione.
Nel confidare vi sia la più ampia partecipazione, anche in ragione del difficile momento che il Movimento vive, sia a livello locale che nazionale, colgo l’occasione per un cordiale saluto a tutte e tutti cinque stelle trentini.
Giovanni Clementel
Vi inoltro anche i due meet chi volesse collegarsi in remoto per coloro che non riescono a venire nel luogo dell’assemblea:
1° meet assemblea GT di Trento Venerdì, 21 giugno · 8:00 – 9:00PM
2° meet assemblea GT di Trento Venerdì, 21 giugno 09:00 -10.00PM