Giovedì 10 settembre il M5S trentino approfitterà della presenza del Sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri Riccardo Fraccaro per presentare alla stampa i propri candidati sindaco. Nel corso della giornata saranno affrontate alcune delle principali questioni riguardanti il futuro dei nostri Comuni. La stampa è gentilmente invitata a partecipare e a seguire i vari eventi.
Questo il programma della giornata:
Ore 9:00 – 10:30
Visita alla discarica di Sardagna insieme alla candidata sindaca Carmen Martini e incontro con i cittadini preoccupati per la sua gestione, partecipa il sottosegretario Riccardo Fraccaro, fra i temi si discuterà anche di funivia del Bondone:
- Ore 09.05 arrivo Sardagna e incontro con il gruppo “Fermiamo la riapertura della discarica”, esponenti della Circoscrizione e cittadini presso la “Busa dei Orsi”, la terrazza panoramica sopra la città con passeggiata di gruppo nell’area della discarica
- Ore 10.00 caffè presso Bistrot ”Trento Alta”
Ore 11:00 – 12:30
Conferenza stampa unica di presentazione dei candidati sindaco del M5S trentino a Rovereto, partecipa il sottosegretario Riccardo Fraccaro:
- Ore 11.00 circa, presentazione candidato sindaco di Rovereto Alessandro Dalbosco e della lista dei candidati di Rovereto. Interverranno anche Carmen Martini e Andrea Matteotti, candidati sindaci a Trento e Riva del Garda
La conferenza stampa si terrà nei Giardini Perlasca di Rovereto.
Ore 15:00 – 16:30
Incontro/dibattito, il candidato sindaco di Riva del Garda Andrea Matteotti discute con attivisti, candidati dell’area Alto Garda e col sottosegretario Riccardo Fraccaro in merito alle problematiche della città e del territorio altogardesano:
- Ore 15.00, incontro pubblico aperto ai cittadini e alla stampa
Il dibattito si terrà nel Giardino della Pizzoteca di Riva del Garda.
|