Nonostante i vari tsunami che ci hanno travolto negli ultimi tempi, noi attivisti del gruppo territoriale di Trento siamo più presenti che mai e abbiamo ancora voglia di incontrarci, di confrontarci amichevolmente non solo nelle assemblee ufficiali ma anche in momenti conviviali come quello dello scambio di auguri natalizi.
Eravamo una trentina venerdì 20 dicembre per un’ apericena nell’elegante ristorante “Dal Birbante” di Gardolo.
Ha partecipato per un saluto anche Giulia Bortolotti, la candidata sindaca della coalizione cui abbiamo aderito con Onda e Rifondazione comunista, che ci ha ringraziati per la calorosa accoglienza che le abbiamo riservato.
Anche Alex Marini ha preso la parola per un saluto ricordando la precedente presidente dell’Associazione, Anna Frioli, venuta a mancare improvvisamente lo scorso giugno e con l’occasione ha rivolto a tutti l’invito a rinnovare la tessera associativa.
Hanno partecipato a questo incontro anche nuovi simpatizzanti che fanno ben sperare in un allargamento del nostro gruppo.
Al fine di divugare le nostre idee e le attività, su richiesta di alcuni di loro organizzeremo un incontro per conoscerci e far conoscere il nuovo Movimento 5 stelle uscito dall’assemblea costituente del 23/24 novembre.
La serata è stata animata da un ricco vaso della fortuna organizzato da due nostre attiviste che ha visto tra i premi anche un peluche raffigurante la “piovra trentina” per non dimenticarci di come sono stati gestiti gli affari nella nostra provincia…
a cura del Comitato di Redazione