“Mentre i partiti occupano le istituzioni solo per saccheggiare le risorse pubbliche, dall’inizio della legislatura ho restituito ai cittadini 210.388 euro e rinunciato a 122.479 euro di indennità di carica. Il cosiddetto centrosinistra aveva promesso di tagliare i privilegi dei politici, invece ha solo tagliato i diritti dei cittadini”.
Lo dichiara in una nota il deputato M5S Riccardo Fraccaro. “Il MoVimento 5 Stelle mantiene gli impegni – prosegue Fraccaro – , senza nemmeno bisogno di aspettare una legge, dimostrando con i fatti la nostra capacità di lavorare nell’interesse esclusivo degli italiani.
I partiti invece continuano a mantenere i privilegi e a spartirsi le poltrone, aggravando la distanza tra istituzioni e società. Noi ci dimezziamo gli stipendi per finanziare il microcredito alle piccole e medie imprese che ad oggi ha consentito di creare più di 6mila nuove imprese e 14mila posti di lavoro.
Stiamo cambiando in meglio il Paese e siamo la prima forza politica perché rappresentiamo l’unica reale garanzia di rinnovamento per i cittadini”.
Riccardo Fraccaro
Deputato della Repubblica Italiana MoVimento 5 Stelle