Marcello Foa garanzia di imparzialità


La nomina di Marcello Foa a Presidente della RAI rappresenta un altro tassello che dimostra come il MoVimento 5 Stelle voglia effettivamente e concretamente portare un vero cambiamento nel nostro Paese.

Marcello Foa ha come obiettivi il raggiungimento di una maggior meritocrazia e il miglioramento dell’informazione, che dovrà diventare finalmente libera; anche perché, ad oggi, persiste il problema di notizie soggiogate ai giochi di potere.
Infatti, in Italia ogni giorno ne abbiamo continua testimonianza con fake news che riguardano in particolare il MoVimento 5 Stelle.

Anche nel nostro Trentino spesso ci troviamo di fronte a dei casi di mala informazione. I giornali locali, per esempio, danno a noi del MoVimento e al nostro candidato Filippo Degasperi uno spazio inferiore rispetto a quello dato al Partito Democratico o alla Lega, eppure il MoVimento 5 Stelle è forza di governo.

Ogni giorno possiamo constatare lo spazio riservato ai nostri programmi, alle nostre idee e ai nostri propositi. Probabilmente hanno paura di noi, hanno paura di dare spazio ai cittadini e di dare voce ai nostri progetti.

Ma ora il vento è cambiato, e presto soffierà anche in Trentino.

Mario D’Alterio
Candidato alle elezioni della Provincia autonoma di Trento 2018